Agriform e Bauli Grill

Pubblicato il: 22/06/2021
Agriform fa da sempre del legame con il territorio veneto il suo punto di forza, collaborando con prestigiose realtà locali come Bauli Grill.
Agriform fa da sempre del legame con il territorio veneto il suo punto di forza, collaborando con prestigiose realtà locali e rispecchiando attraverso i suoi prodotti l’anima della propria regione di appartenenza. 
Un importante traguardo in questo frangente è stato raggiunto a luglio 2020, grazie all’inizio della collaborazione con il gruppo Bauli, azienda leader nel settore dolciario in Italia e all’estero, che ha scelto di inserire i prodotti Agriform all’interno del punto di ristoro autostradale Bauli Grill situato a pochi chilometri da Verona.
Creato nel 1965 come piccolo chiosco per i viaggiatori, nel corso del 2020 è stato completamente rinnovato ed ora è un luogo di relax funzionale e moderno, in cui fermarsi per un caffè, uno spuntino veloce, un pasto completo oppure per acquistare una selezione dei migliori prodotti locali.
La gamma a marchio Agriform proposta rispecchia le esigenze della clientela di questo speciale punto vendita: viaggiatori italiani e internazionali che cercano prodotti tipici e di qualità. Al Grana Padano Dop e ai formaggi Dop veneti, ad aprile 2021 sono stati abbinati prodotti a marchio Parmareggio, a sugellare l’integrazione delle due aziende avvenuta a gennaio.
Ad un anno dall’inizio dell’inserimento delle prime referenze, i risultati sono positivi e dimostrano che la collaborazione tra realtà forti e solide è una scelta vincente che premia sia le aziende stesse che il cliente finale. 
 
Agriform e Bauli Grill
Agriform è parte di: Gran Terre
Visita il sito