Oro del Tempo

Pubblicato il: 04/03/2020
Siamo orgogliosi di presentarvi il restyling del marchio Oro del Tempo, asset fondamentale per la nostra azienda.
Solo le migliori forme, prodotte nel rispetto delle tecniche tradizionali, possono fregiarsi del marchio Oro Del Tempo, un’accurata selezione di formaggi tipici d’eccellenza dedicata a chi ricerca i sapori più autentici di un territorio.

A rendere unici questi formaggi è soprattuto la stagionatura, che giorno dopo giorno conferisce ai formaggi sapori ed aromi più intensi, fino a raggiungere il perfetto equilibrio organolettico. Inoltre ogni forma è accompagnata e controllata nelle fasi d’invecchiamento per ricevere l’ambito sigillo in ceralacca, emblema di un inconfondibile gusto che premia il tempo dell’attesa e le aspettative di fragranza e sapore.

Agriform ha scelto con orgoglio di proporre a marchio Oro Del Tempo i seguenti prodotti:

Grana Padano: il nostro Grana Padano Dop dal sapore straordinariamente ricco, intenso e fragrante stagionato 20 mesi. Ogni singolo pezzo è marchiato con il pregiato sigillo e reca sull’etichetta il numero di matricola del caseificio, il luogo di provenienza, il mese di produzione e il numero di prodotto

Asiago d’Allevo: ottenuto da una stagionatura minima di 10 mesi, si caratterizza per una pasta compatta e un’occhiatura sparsa di piccola e media grandezza ed un gusto più pieno.

Asiago Fresco: stagionato almeno 40 giorni, si caratterizza per la cremosità, la dolcezza e l'occhiatura più sviluppata.

Piave: invecchiato almeno 12 mesi, ha un sapore intenso e piacevole e pasta cotta, dura e compatta.
Oro del Tempo
Agriform è parte di: Gran Terre
Visita il sito