Certificati

L’impegno per la qualità è attestato dal conseguimento di importanti certificazioni rilasciate da autorevoli enti terzi:

ISO 9001:2008 (IQNET e CSQA), per il sistema di gestione della qualità dei processi aziendali.
Global Standard for Food Safety (BRC) (Issue 6) - Grade: A: per la qualità nella stagionatura ed il confezionamento di Gran Padano D.O.P., confezionamento altri formaggi tipici e D.O.P e mix di formaggi grattugiati stagionati. Standard sviluppato dal British Retail Consortium che raggruppa le organizzazioni dei retailers britannici.
International Food Standard (IFS) V. 6 - Higher Level: per la qualità nella stagionatura ed il confezionamento di Gran Padano D.O.P., confezionamento altri formaggi tipici e D.O.P e mix di formaggi grattugiati stagionati. Standard sviluppato dalle organizzazioni tedesche dei retailers (HDE) e da quelle francesi (FCD).

Parte integrante del Sistema Qualità, è il piano di gestione secondo la metodologia HACCP ( metodo di autocontrollo igienico finalizzato a tutelare la salute del consumatore) sul processo logistico, di stagionatura e di confezionamento.