News

World Cheese Awards 2018

Il concorso più importante a livello mondiale per i produttori di formaggi si è tenuto il 2 novembre a Bergen, in Norvegia, dove una giuria di esperti internazionali ha analizzato gli oltre 3.500 formaggi in gara, provenienti da 41 paesi.

Agriform è orgogliosa di annunciare che ben due suoi prodotti sono stati premiati. 
Il Grana Padano Riserva Oro del Tempo ha ottenuto l’argento nella categoria del Grana Padano stagionato oltre 20 mesi, mentre il Piave DOP, formaggio pluripremiato, ha ottenuto anche quest'anno la mediaglia d'oro.

Un'importante conferma della qualità ed eccellenza dei nostri prodotti.

In ottemperanza a quanto previsto dal disciplinare del Consorzio e trainata dalla crescita dell’export di Parmigiano Reggiano (+50% nei primi 9 mesi del 2016), Agriform avvierà, a partire da gennaio 2017, la produzione di porzionati e grattugiati nel nuovo stabilimento.
L’impianto sarà dotato di macchinari tecnologicamente avanzati, per la perfetta conservazione igienica ed organolettica del formaggio.
Il centro di confezionamento nasce accanto al già attivo caseificio di Busseto, la cui produzione si andrà ad affiancare a quella del caseificio Fanticini di proprietà di Agriform al 50%.
Passione per l’eccellenza ed orientamento alla qualità guidano giorno dopo giorno l’operato dell’azienda confermandola prima realtà veneta nel settore del Grana Padano, Parmigiano Reggiano, Asiago, Piave e altri formaggi tipici regionali a Denominazione di Origine Protetta. 

Pubblicato da Agriform - 08 novembre 2018