News

RETTIFICA E INTEGRAZIONE INVITO - Bando di gara - Procedura Competitiva Aperta

 

2° RETTIFICA - Bando di gara – Procedura Competitiva Aperta
Si comunica che la Gara di Selezione verrà svolta in data 08/02/2017 alle ore 14:00 anziché in data 09/02/2017 alle ore 10:00.
La presente rettifica è pubblicata anche sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea. 
- Gara Bando GUUE 2° Rettifica

Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di 1 “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle Azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma che verrà presentato e che si svolgerà nei seguenti Paesi terzi: Stati Uniti d’America, Canada e Messico, utilizzando come prodotti testimonial il Parmigiano Reggiano DOP, il Grana Padano DOP, l’Asiago DOP, il Piave DOP, il Montasio DOP
 
Si comunica che sono state rettificate le date di espletamento della gara di selezione con avviso di rettifica sulla GUUE  (GU/S S245 20/12/2016 448019-2016-IT)  nel seguente modo:
 
La data ultima per la ricezione delle proposte è stata fissata al  06/02/2017.
La Gara di Selezione verrà svolta in data 09/02/2017.
I risultati della Gara di Selezione verranno comunicati ai partecipanti e saranno pubblicati sul sito di Agriform Sca – www.agriform.it  entro il 13/02/2017.
 
Si informano tutti gli interessati che il Capitolato tecnico è stato integrato con avviso di rettifica sulla GUUE (GU/S S7 11/01/2017 10622-2017-IT) con informazioni relative ai CRITERI E METODO DI AGGIUDICAZIONE.

Gli organismi (Agenzie e Società) interessate ad inviare le proprie proposte tecniche e partecipare al Bando di Gara sono invitate a consultare la seguente documentazione tecnica aggiornata:
a. Gara Bando GUUE Rettifica
b. Gara Bando GUUE Integrazione
c. Gara Capitolato tecnico_agg_110117

d. Gara Allegato A (word).
----------------------------------------------------------------------------------------
Agriform Sca – Società cooperativa agricola, con sede legale in via Rezzola, 21 - 37066 Sommacampagna (VR), è intenzionata – in qualità di organismo proponente – a presentare un Programma di attività di informazione e promozione nell’ambito dell’Invito di prossima pubblicazione della Commissione europea in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 - Promozione dei prodotti agricoli nei paesi terzi. Per questa ragione,
indice,
ai sensi degli articoli di riferimento del Reg. (UE) n. 1144/2014, del Reg. delegato (UE) n. 2015/1829, del Reg. di esecuzione (UE) n. 2015/1831, un Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di 1 “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle Azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma che verrà presentato e che si svolgerà nei seguenti Paesi terzi: Stati Uniti d’America, Canada e Messico, utilizzando come prodotti testimonial il Parmigiano Reggiano DOP, il Grana Padano DOP, l’Asiago DOP, il Piave DOP, il Montasio DOP.
Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano (elenco non esaustivo): attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.
Gli organismi (Agenzie e Società) interessate ad inviare le proprie proposte tecniche e partecipare al Bando di Gara sono invitate a consultare la seguente documentazione tecnica:
a. Gara Bando GUUE (pdf);
b. Gara Capitolato tecnico (pdf);
c. Gara Allegato A (word).

 

Agriform consolida la sua presenza nel settore del Parmigiano Reggiano con l’apertura di un nuovo centro di confezionamento a Busseto in provincia di Parma.
In ottemperanza a quanto previsto dal disciplinare del Consorzio e trainata dalla crescita dell’export di Parmigiano Reggiano (+50% nei primi 9 mesi del 2016), Agriform avvierà, a partire da gennaio 2017, la produzione di porzionati e grattugiati nel nuovo stabilimento.
L’impianto sarà dotato di macchinari tecnologicamente avanzati, per la perfetta conservazione igienica ed organolettica del formaggio.
Il centro di confezionamento nasce accanto al già attivo caseificio di Busseto, la cui produzione si andrà ad affiancare a quella del caseificio Fanticini di proprietà di Agriform al 50%.
Passione per l’eccellenza ed orientamento alla qualità guidano giorno dopo giorno l’operato dell’azienda confermandola prima realtà veneta nel settore del Grana Padano, Parmigiano Reggiano, Asiago, Piave e altri formaggi tipici regionali a Denominazione di Origine Protetta. 

Pubblicato da Agriform - 28 novembre 2016