News

Grande partecipazione dei soci Agriform alla festa per il 25° anniversario.

Circa 300 soci da tutto il Veneto e oltre hanno partecipato alla festa per il 25° anniversario.
La mattina è stata dedicata alla visita dello stabilimento e alla presentazione delle sue strutture produttive: due magazzini di stagionatura per complessive 200.000 forme e due centri di confezionamento (uno per il grattugiato e uno per le porzioni) che lavorano ogni anno circa 13.000 tonnellate di Grana Padano, Asiago, Piave e altri formaggi DOP producendo oltre 30 milioni di confezioni.
Dopo le visite, tutti i soci sono stati riuniti nella grande sala da pranzo per  i saluti del Presidente Domenico Basso e del vice Presidente Alessandro Mocellin e una breve relazione del direttore Nisio Paganin che ha evidenziato i risultati raggiunti dalla cooperativa in questi 25 anni di vita.  Nell’intervento del Direttore, un ricordo particolare per il primo presidente Lino Sandonà, al cui  figlio Giovanni è stata donata una targa in ricordo dell’indimenticato fondatore e primo sostenitore di Agriform.
Alla fine del pranzo a tutti gli intervenuti è stata consegnata una copia del libro “Agriform, 25 anni di un'esperienza cooperativa. Formaggi veneti di qualità nel mondo”, scritto dal giornalista Stefano Vietina.
Un ringraziamento particolare a tutti i soci che ci hanno onorato della loro presenza e che con il loro lavoro quotidiano ci permettono di raggiungere sempre nuovi traguardi .

Pubblicato da Agriform - 10 novembre 2014