News

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE GARA DI SELEZIONE - Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione”

Si informano tutti gli interessati che le procedure di selezione sono state svolte in data 08 febbraio 2017, come specificato nel Bando di gara, e che l’Agenzia  Société pour L’Expansion des Ventes des Produits agricoles et alimentaires (SOPEXA) è risultata essere l’aggiudicataria della Gara di selezione.

La presente notizia è pubblicata anche sulla Gazzetta ...

RETTIFICA E INTEGRAZIONE INVITO - Bando di gara - Procedura Competitiva Aperta
 

2° RETTIFICA - Bando di gara – Procedura Competitiva Aperta
Si comunica che la Gara di Selezione verrà svolta in data 08/02/2017 alle ore 14:00 anziché in data 09/02/2017 alle ore 10:00.
La presente rettifica è pubblicata anche sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea. 
- Gara Bando GUUE 2° Rettifica

Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura ...

Nuovo centro di confezionamento Parmigiano Reggiano

Agriform consolida la sua presenza nel settore del Parmigiano Reggiano con l’apertura di un nuovo centro di confezionamento a Busseto in provincia di Parma.

In ottemperanza a quanto previsto dal disciplinare del Consorzio e trainata dalla crescita dell’export di Parmigiano Reggiano (+50% nei primi 9 mesi del 2016), Agriform avvierà, a partire da gennaio 2017, la produzione ...

Export oltre il 50% nel primo semestre 2016

L'incantevole Malga Larici sull'Altopiano di Asiago ha accolto, mercoledì 24 agosto 2016, l'Assemblea estiva dei soci Agriform.
Il Presidente, Alessandro Mocellin, e il Direttore, Nisio Paganin, hanno insieme commentato i risultati della gestione del I semestre 2016, evidenziando la costante crescita dell'export (+3%), in controtendenza rispetto al resto del comparto che ...

Nuovo Presidente Agriform per il triennio 2016-2018

L'Assemblea Ordinaria dei Soci Agriform del 6 maggio 2016 ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2016-2017-2018, composto da quattro Consiglieri:
-          Alessandro Mocellin e Maurizio Cortese  di Latterie Vicentine
-          Domenico Basso e Augusto Guerriero  di Lattebusche.
Il nuovo CdA ha quindi ...

Assemblea dei Soci 2016: export fondamentale cresce del 14%

Venerdì 6 maggio si è svolta l'Assemblea Ordinaria dei Soci Agriform per l'approvazione del bilancio 2015.
Il Direttore, dott. Nisio Paganin, ha presentato i risultati ottenuti nonostante la situazione di profonda crisi del settore lattiero caseario, principalmente legata al forte incremento della produzione di latte a livello mondiale, e i numerosi conflitti internazionali che ...

Gira&Gratta e Gira&Sfoglia a quota un milione

Agriform festeggia il raggiungimento del traguardo di un milione di confezioni Gira&Gratta e Gira&Sfoglia vendute nell’anno 2015.
Un risultato che premia gli sforzi della nostra cooperativa per sviluppare insieme a Bisio Progetti Spa un prodotto così innovativo.
Gira&Gratta e Gira&Sfoglia rappresentano  una nuova classe di prodotto che offre al consumatore più attento la ...

Agriform in crescita con l'export nel I semestre 2015

Venerdì 28 agosto 2015 si è svolta nella suggestiva malga IV lotto in località Marcesina sull’altopiano di Asiago, l’Assemblea estiva dei soci Agriform.
Il Direttore Nisio Paganin ha illustrato l’andamento della gestione del I semestre 2015, che ha visto il settore export raggiungere la cifra storica del 41% del fatturato totale, con vendite a 30,7 milioni (+ 2,75% su ...

Successo del Piave DOP al Superior Taste Award 2015

Il Piave DOP stagionato oltre 12 mesi, Selezione Oro, ha ottenuto l'attribuzione di due stelle al recente "Superior Taste Award" tenutosi lo scorso aprile a Bruxelles (Belgio).
Una giuria di chef stellati Michelin, selezionati tra oltre 64 membri, ha assaggiato il formaggio bellunese e valutato il suo sapore e la sua struttura. 
Il raffinato palato degli chef è stato ...

Export record per Agriform nel 2014

Il fatturato di Agriform nel 2014 si è chiuso in linea con il 2013 a circa 145 milioni di euro. L’export, che rappresenta circa il 40% del fatturato totale, ha trainato le vendite crescendo del 6% in volume e di quasi l’8% in valore e arrivando alla cifra record di circa 58 milioni di euro in 56 paesi nel mondo. L’ottimo risultato è stato raggiunto nonostante la difficile ...

Grande partecipazione dei soci Agriform alla festa per il 25° anniversario.

Circa 300 soci da tutto il Veneto e oltre hanno partecipato alla festa per il 25° anniversario.
La mattina è stata dedicata alla visita dello stabilimento e alla presentazione delle sue strutture produttive: due magazzini di stagionatura per complessive 200.000 forme e due centri di confezionamento (uno per il grattugiato e uno per le porzioni) che lavorano ogni anno circa ...

Agriform compie 25 anni

Il 7 novembre una festa per i Soci a Sommacampagna e un libro sulla storia di questa importante cooperativa, che conta 150 milioni di fatturato ed un mercato internazionale che ha superato i 50 Paesi

Festeggia i 25 anni di attività Agriform, cooperativa di secondo grado, o cooperativa di cooperative, in cui sono associati alcuni tra i più importanti caseifici cooperativi ...

Qualità Agriform: medaglie d'oro e d'argento in Germania per 6 prodotti

Siamo lieti di comunicarvi che 6 prodotti Agriform destinati al mercato tedesco sono stati analizzati dalla DLG - Società Tedesca per l'Agricoltura (Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft), un ente indipendente accreditato a livello internazionale che certifica per i consumatori la qualità dei prodotti.
Ben 5 sono le medaglie d'oro ottenute dai nostri prodotti:
- Grana Padano ...

Agriform, positiva chiusura del bilancio del I semestre 2014

Sabato 19 luglio si è svolta in località Marcesina, nella suggestiva malga IV lotto dell’altopiano di Asiago, l’Assemblea estiva dei Soci Agriform. 
Hanno aperto i lavori il Presidente Domenico Basso e il Vicepresidente Alessandro Mocellin salutando e ringraziando della presenza tutti i delegati all’assemblea. 
Di seguito il direttore Nisio Paganin ha illustrato ...

Assemblea estiva dei Soci Agriform: sabato 19 luglio 2014

Anche quest’anno l’Assemblea estiva di Agriform si svolgerà in una suggestiva Malga dell’Altopiano di Asiago.
Il 19  luglio alle ore 10:30 al IV Lotto di Marcesina verranno presentati ai nostri Soci i risultati sulla gestione del primo semestre 2014.

Agriform supporta la Mantova Dinamica che passa in serie GOLD

Agriform si congratula con la DINAMICA MANTOVA per la sua storica promozione in “Gold”. La squadra è stata in questi mesi un’importante ambasciatrice dei nostri prodotti veneti DOP in tutta Italia. Un particolare ringraziamento a Nardi e Ranuzzi che hanno prestato la loro immagine per promuovere i nostri prodotti DOP d’eccellenza.

 

I risultati di Agriform nel 2013

Agriform al CIBUS di Parma

Dal 5 all'8 maggio Agriform ha partecipato al Cibus di Parma insieme ai suoi principali soci Lattebusche e Latterie Vicentine. Con più di 60.000 visitatori professionali provenienti da tutto il mondo e più di 10.000 prodotti esposti, Cibus ospita tutto il meglio dell'agro-alimentare e si confermata un'imperdibile vetrina per i nostri prodotti. 

Assemblea Ordinaria dei Soci Agriform: mercoledì 30 Aprile 2014

Mercoledì 30 Aprile alle ore 10:30 è convocata l'Assemblea Ordinaria dei Soci Agriform per la presentazione dei risultati sulla gestione 2013 e l'approvazione del relativo Bilancio.

Lo spaccio Agriform ha festeggiato il 5° Anniversario

Sabato 5 aprile lo Spaccio Agriform ha festeggiato il suo 5° Anniversario con il taglio del "Formajon" da quasi 5 quintali. La forma, appositamente realizzata per questo evento, pesava infatti ben 478kg ed è stata prodotta con 4.500 litri di latte. Centinaia di persone hanno festeggiato con noi degustando i nostri formaggi, i salumi e le conserve di Corrado Benedetti e ...